Piscine a Skimmer in Aluzinc
La realizzazione delle nostre piscine a skimmer prefabbricate è effettuata con un sistema a tecnologia mista con fondo in calcestruzzo e pareti in pannelli in aluzinc®, sistema che accelera notevolmente i tempi di realizzazione delle vasche di qualsiasi forma o dimensione.
L’impianto di filtrazione a skimmer, è caratterizzato da uno sportellino dotato di galleggiante, così che la tracimazione si adatti al livello dell’acqua.
Essendo collegati direttamente al filtro, gli skimmer regolano l’aspirazione secondo tale livello, l’acqua raccolta attraverso le feritoie degli skimmer viene indirizzata attraverso tubazioni, fino al filtro ,in questa sede le impurità sono trattenute in sospensione, mentre eventuali corpi estranei di maggiore consistenza come ramoscelli, foglie, insetti vengono bloccati in cestello estraibile per essere in seguito rimossi.
Il rivestimento della vasca è costituito in telo vinilico pvc armato interamente con fibre di trevira. Fornito in rotoli viene tagliato su misura, steso e termosaldato alla struttura. Il liner è spesso 1,5 mm ed è costituito da un doppio foglio di PVC con al suo interno un’armatura in tessuto di poliestere.
E’ estremamente resistente alla trazione, torsione e stiramento (norme DIN), stabilizzato ai raggi UV e trattato con antimicotico in modo da prevenire la formazione di alghe e muffe. Disponibile in vari colori che rimangono inalterati nel tempo grazie ad una speciale vernice trasparente che gli viene sopra applicata. Compreso accessori vari per il completamento.